Lunaveritis - Angelica201230 - Latuacartomante - Stella Siria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lunaveritis - Angelica201230 - Latuacartomante - Stella Siria

Forum di cartomanzia e consulti gratuiti

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo consulto maggio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo consulto maggio Empty primo consulto maggio Sab Mag 04, 2013 2:07 pm

MetalPunkVale8787

MetalPunkVale8787

ciao! ti contatto per la domanda gratuita....
vorrei sapere se il mio ex ragazzo francesco 25/6/80 mi chiamerà entro breve per vederci, tipo prossima settimana valentina 16/10/87.

2primo consulto maggio Empty per te Sab Mag 04, 2013 2:19 pm

Stella Siria

trovi risposta in mp Smile

3primo consulto maggio Empty Re: primo consulto maggio Ven Mag 17, 2013 2:38 pm

sirbo

Ciao sono Adelina11/11/67, volevo sapere se la mia situazione di sfortuna,tristezza e dispiaceri continuerà ancora x tutta il resto della vita o qualcosa è destinato a cambiare?
Grazie mille

4primo consulto maggio Empty Cara, Gio Mag 23, 2013 8:59 am

Stella Siria

è una domanda molto generica, se vuoi posso risponderti su un argomento in particolare...ma la domanda deve essere più circoscritta, altrimenti dalle poche carte che estraggo non viene fuori una risposta.

Grazie Smile

sirbo ha scritto:Ciao sono Adelina11/11/67, volevo sapere se la mia situazione di sfortuna,tristezza e dispiaceri continuerà ancora x tutta il resto della vita o qualcosa è destinato a cambiare?
Grazie mille

5primo consulto maggio Empty Re: primo consulto maggio Gio Mag 23, 2013 9:23 am

sirbo

io sono molto sfortunata, in tutto, ma particolarmente sul lavoro, sto cercando il mio lavoro da anni, ho fatto corsi e investito molto,m a nn ho raccolto niente ancora.Puoi guardare x ma se questa estate verrò contattata x lavoro? E se x il resto dell'anno avrò altre possibilità?

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]